meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 03/03/2024 - 02:20

data-top

domenica 03 marzo 2024 | ore 02:59

'Essere Terra'

Una domenica in Villa Annoni a Cuggiono. Una domenica tra cultura e biologico, natura e ambiente. Domenica 24 settembre ci sarà infatti 'Essere Terra' giornata del biologico e della agricoltura contadina abbinata a Libraria mostra mercato di libri rari.
Eventi - 'Essere Terra'

Una domenica in Villa Annoni a Cuggiono. Una domenica tra cultura e biologico, natura e ambiente. Domenica 24 settembre ci sarà infatti 'Essere Terra' giornata del biologico e della agricoltura contadina abbinata a Libraria mostra mercato di libri rari, fuori commercio e d'occasione (perchè anche la mente è un campo da coltivare). Andando più nello specifico, l’iniziativa di ‘Libraria’ sarà ad ingresso libero con orario continuato dalle 9 alle 18. Per quanto concerne ‘Essere Terra’, sviluppato negli spazi del chiostro, ci saranno i produttori del territorio con la visita al Museo. Alle ore 12,30 spazio al pranzo con risotto e funghi; arrosto alla pistoiese con patate al rosmarino (oppure melanzane alla parmigiana); torta pere e cioccolato; caffè e ammazza caffè, costo 15 euro con prenotazione allo 02/974075. Tra gli eventi principali di questa settimana anche TRA2 del ‘Collettivo Talpa’. “Come per magia, si uniranno in un’unica foto i cuggionesi di ieri ed oggi, alla riscoperta di chi eravamo. Il progetto, come per la prima edizione é composto da 7 scatti, realizzati partendo da una selezione di quelli presenti nell’Archivio Fotografico Stucchi - spiegano gli organizzatori - Potete ammirare gli scatti della prima edizione affissi per le vie del paese, come accadrà per questi nuovi scatti. La mostra ha il supporto di COSMEL - Lavorazioni meccaniche e Tamburini FineArt”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento