meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 22/07/2024 - 06:50

data-top

lunedì 22 luglio 2024 | ore 07:44

La commemorazione delle vittime del terrorismo

Lunedì 11 settembre 2023 ricorre il 22esimo anniversario degli attentati terroristici alle Torri Gemelle di New York e al Pentagono. Un atto di odio che ha generato una delle più grandi tragedie dell’era contemporanea, causando quasi 3 mila vittime. In questo anniversario, come ormai da tradizione, la Città metropolitana di Milano invita le istituzioni, la stampa le cittadine e i cittadini a commemorare coloro che hanno perso la vita negli attentati terroristici.
Milano / Attualità - Commemorazione vittime del terrorismo

Lunedì 11 settembre 2023 ricorre il 22esimo anniversario degli attentati terroristici alle Torri Gemelle di New York e al Pentagono. Un atto di odio che ha generato una delle più grandi tragedie dell’era contemporanea, causando quasi 3 mila vittime. In questo anniversario, come ormai da tradizione, la Città metropolitana di Milano invita le istituzioni, la stampa le cittadine e i cittadini a commemorare coloro che hanno perso la vita negli attentati terroristici proprio nel luogo intitolato a questo drammatico giorno. L’appuntamento è alle 12 in Largo 11 settembre 2001, proprio davanti all’ingresso di Palazzo Isimbardi, sede istituzionale della Città metropolitana di Milano (MM 1 fermata Palestro/San Babila, M4 fermata piazza Tricolore). Alla commemorazione, durante la quale sarà deposta una corona di alloro, prenderà parte anche la Vice Console generale degli Stati Uniti d’America a Milano, Zoja D. Bazarnic.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento