meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 26°
Lun, 17/06/2024 - 14:50

data-top

lunedì 17 giugno 2024 | ore 15:48

'Let's sport 2023'

Domenica 3 settembre, presso il cortile del trochio, un pomeriggio per provare tante attività in collaborazione con le società sportive inverunesi. Dalle 18, poi, un programma ricco tra color run, tornei, premiazioni e schiuma party.
Inveruno - 'Let's sport 2023'

Una collaborazione preziosa tra Amministrazione, società sportive e Regione, con l'obiettivo di diffondere la cultura dello sport in tutta la cittadinanza. 'Let's sport 2023' è questo e molto altro.

Il pomeriggio di domenica 3 settembre il Cortile del torchio di Villa Tanzi sarà animato dalle società sportive inverunesi che offriranno ai ragazzi dai 3 ai 14 anni un'occasione imperdibile per provare le tante attività sportive offerte. E chi proverà tutti gli sport potrà anche portarsi a casa un bel premio!

Dalle 18 in poi, inoltre, il programma si arricchisce di tante arrività anche per i più grandi. A quell'ora scatterà infatti la color run, mentre dalle 19 inizieranno tornei, esibizioni e balli di gruppo, che porteranno alla cena (disponibile il servizio ristorazione) e alla premiazione dei vincitori di giornata. Alle 21.30 poi arriveranno i ragazzi con la fiaccola, e alle 22 scatterà lo schiuma party.

Un evento unico per provare ad avvicinarsi a tante e diverse discipline sportive, e realizzato col contributo imprescindibile delle società sportive inverunesi e nell'ambito dell'iniziativa E-STATE E+ Insieme promossa e finanziata da Regione Lombardia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento