meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Ven, 03/05/2024 - 02:50

data-top

venerdì 03 maggio 2024 | ore 03:16

AMGA: si è dimesso il presidente

In data 22 maggio, il dottor Alessandro Gregotti – che, dal 29 giugno 2022, ricopriva la carica di presidente del Consiglio di Amministrazione di AMGA Legnano S.p.A e, dal 6 luglio 2022, quella di Amministratore Delegato della medesima Società - ha rassegnato le proprie formali dimissioni da entrambe le cariche, con decorrenza dall’11 giugno.
Territorio - Alessandro Gregotti

In data 22 maggio, il dottor Alessandro Gregotti – che, dal 29 giugno 2022, ricopriva la carica di presidente del Consiglio di Amministrazione di AMGA Legnano S.p.A e, dal 6 luglio 2022, quella di Amministratore Delegato della medesima Società - ha rassegnato le proprie formali dimissioni da entrambe le cariche, con decorrenza dall’11 giugno. La formalizzazione segue alcune interlocuzioni che, già avvenute per le vie brevi, hanno consentito l’immediato avvio del procedimento finalizzato all’individuazione del suo successore.

Al dottor Gregotti, che ha assunto tale decisione per motivi personali e che, il 2 maggio scorso aveva presentato all’assemblea dei soci il progetto di Bilancio ottenendone l’approvazione, AMGA porge un sincero ringraziamento per l’operato svolto e augura ogni bene per la prosecuzione della sua carriera lavorativa. L’assemblea dei soci, fissata per il 12 giugno prossimo, provvederà a nominare il Presidente e a dare indicazioni in ordine alla nomina dell’Amministratore Delegato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento