meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:50

In 200 alla Fiaccolata

Due giorni intensi di condivisione e fede. E’ la 57^ Fiaccola Votiva di Vanzaghello, che ha visto protagonisti oltre 200 tra atleti, autisti e pellegrini.
Vanzaghello - La Fiaccolata

Due giorni intensi di condivisione e fede. E’ la 57^ Fiaccola Votiva di Vanzaghello, che ha visto protagonisti oltre 200 tra atleti, autisti e pellegrini. Insieme, allora, ecco che hanno raggiunto prima il Santuario Madonna della Famiglia alle Ghiaie di Bonate e poi, dopo aver acceso la fiaccola, via di corsa a Sotto il Monte a far visita ai luoghi natali di Papa Giovanni. E il giorno dopo ecco il rientro appunto a Vanzaghello, passando dall’Abbazia di Sant’Egidio in Fontanella, dal Santuario della Madonna del Bosco di Imbersago e per ultimo dal Santuario Madonna dei Miracoli di Cantù.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento