meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 18/04/2024 - 16:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 17:46

"Intervenite sul Fungo"

"Intervenite a dovere sul "Fungo" di Garbatola". L'appello, rivolto alla giunta retta dal sindaco Daniela Colombo, viene dall'ex primo cittadino e ora consigliere d'opposizione Massimo Cozzi che, a riguardo, ha chiesto lumi con un'interrogazione.
Nerviano - Massimo Cozzi (Foto internet)

"Intervenite a dovere sul "Fungo" di Garbatola". L'appello, rivolto alla giunta retta dal sindaco Daniela Colombo, viene dall'ex primo cittadino e ora consigliere d'opposizione Massimo Cozzi che, a riguardo, ha chiesto lumi con un'interrogazione. "Ci risulta - spiega - che l'immobile cosiddetto "Fungo" di Garbatola abbia ora una proprietà identificabile essendo stato acquisito all'asta fallimentare; in questi giorni la struttura risulta essere con i cancelli aperti e la presenza di rifiuti in prossimità dell'ingresso". Alcuni residenti della zona, prosegue Cozzi, hanno segnalato in questi giorni una situazione di degrado con "La presenza di abusivi che bivaccano all'interno". E questo rischia, prosegue, di innescare "Problematiche igienico-sanitarie e di possibili rischi per l'ordine pubblico, la sicurezza e la tranquillità della zona". Insomma, un "Fungo" che per Cozzi, avanti così, rischia di diventare velenoso. L'ex sindaco del Municipio dell'ex Monastero degli Olivetani chiede quindi all'Amministrazione comunale come intenda intervenire per arginare il problema.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento