meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 22/06/2024 - 03:50

data-top

sabato 22 giugno 2024 | ore 04:03

'ATTIVAmente': nuovo gruppo politico

Buon senso, praticità, consapevolezza, impegno, confronto e dibattito: le parole si mischiano assieme, prima una, poi l’altra e quindi un’altra ancora, a sottolineare che tutte per loro hanno la stessa importanza. E proprio da queste parole (e partendo dalla solida base del Comitato per Castano, oggi sui banchi dell’opposizione in consiglio comunale, però da anni protagonista della politica cittadina) ecco che hanno dato vita ad ‘ATTIVAmente’.
Castano / Politica - 'ATTIVAmente'

Buon senso, praticità, consapevolezza, impegno, confronto e dibattito: le parole si mischiano assieme, prima una, poi l’altra e quindi un’altra ancora, a sottolineare che tutte per loro hanno la stessa importanza. E proprio da queste parole (e partendo dalla solida base del Comitato per Castano, oggi sui banchi dell’opposizione in consiglio comunale, però da anni protagonista della politica cittadina) ecco che hanno dato vita ad ‘ATTIVAmente’. Un nuovo gruppo, insomma, pronto a dare il suo contributo per costruire il presente e il futuro della città; una nuova realtà che punta ovviamente all’importante appuntamento elettorale del 2024, ma che in parallelo vuole provare ad ampliare gli orizzonti anche al territorio attorno. “Rispondere il più possibile alle esigenze e alle richieste della popolazione, sono e saranno i nostri capisaldi - commenta Alberto Moiraghi - Per noi è fondamentale che ci sia la partecipazione e che chi si avvicinerà abbia modo di portare ed esporre le proprie idee e sentirsi davvero parte in causa di un progetto. Troppo spesso, in questa fase storica, invece i partiti tradizionali fanno esattamente l’opposto, dando voce sempre e soltanto a pochi. Noi vogliamo che tutto questo non accada più, che le persone siano ascoltate e coinvolte e per questo al nostro interno abbiamo figure che spaziano in ambiti e campi differenti”.

ATTIVAmente: NUOVO GRUPPO POLITICO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento