meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:27

Mario Pirovano in 'Mistero Buffo'

Lo spettacolo di Dario Fo e Franca Rame che ha cambiato la storia del teatro italiano. E' 'Mistero Buffo', pronto ad andare in scena con Mario Pirovano all'auditorium 'Paccagnini'.
Castano / Eventi - 'Mistero Buffo'

Lo spettacolo di Dario Fo e Franca Rame che ha cambiato la storia del teatro italiano. Esilarante, provocatorio, potente, attuale, epico, magistrale. Uno straordinario impasto comico-drammatico le cui radici affondano nel teatro popolare, quelle delle sacre rappresentazioni medievali, dei giullari e della commedia dell'arte. Un classico che si è imposto al mondo. E' 'Mistro Buffo', pronto ad andare in scena con Mario Pirovano all'auditorium 'Paccagnini' di Castano. L'appuntamento, allora, è questo sabato (18 febbraio), alle 21.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento