meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -3°
Sab, 28/01/2023 - 01:20

data-top

sabato 28 gennaio 2023 | ore 02:15

Una sede per Pignatiello

Nella centralissima piazza Mazzini è stata inaugurata la sede elettorale, alla presenza di molti sindaci e amministratori, dove Pignatiello incontra cittadini e persone interessate ai temi della Regione.
Castano Primo - Giuseppe Pignatiello apre la sede elettorale

Prosegue la corsa al voto regionale del 12 e 13 febbraio, un appuntamento importante che andrà a ridisegnare la politica territoriale. Per l'Alto Milanese tra i rappresentanti di spicco vi è sicuramente Giuseppe Pignatiello, sindaco di Castano Primo, che è in lista tra le file del Partito Democratico. Nella centralissima piazza Mazzini è stata inaugurata la sede elettorale, alla presenza di molti sindaci e amministratori, dove Pignatiello incontra cittadini e persone interessate ai temi della Regione.
Nei prossimi giorni proseguiranno anche gli incontri e gli appuntamenti nei paesi della zona per presentare il programma elettorale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento