meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:39

Il falò inverunese

Non è mancato ad Inveruno nella notte del 17 gennaio, grazie anche alla cooperazione degli 'Amici del Fulö' e del 'Cai', il tradizionale 'Falò in onore di S. Antonio Abate'.
Inveruno - Falò di Sant'Antonio 2023

(VIDEO) Non è mancato ad Inveruno nella notte del 17 gennaio, grazie anche alla cooperazione degli 'Amici del Fulö' e del 'Cai', il tradizionale 'Falò in onore di S. Antonio Abate'. Riunitesi nel cortile dell’oratorio, la comunità inverunese ha dapprima rivolto un ringraziamento e una preghiera al Santo e poi assistito all’accensione da parte del parroco e dei volontari del catasto di legno. Una piacevole serata all’insegna della tradizione, del folklore, molto partecipata nonostante la serata uggiosa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento