meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:55

'Magenta incontra lavoro'

Eurolavoro - Afol Ovest Milano/Centro per l’Impiego di Magenta organizza in stretta collaborazione con la rete delle Agenzie per il Lavoro, gli Enti di formazione del territorio e il Comune di Magenta, un’iniziativa rivolta ai cittadini in cerca di occupazione, alle persone iscritte alle categorie protette (L. 68), ai percettori di Reddito di Cittadinanza e a tutte le aziende del Magentino - Abbiatense.
Magenta - 'Magenta incontra lavoro'

Eurolavoro - Afol Ovest Milano/Centro per l’Impiego di Magenta organizza in stretta collaborazione con la rete delle Agenzie per il Lavoro, gli Enti di formazione del territorio e il Comune di Magenta, un’iniziativa rivolta ai cittadini in cerca di occupazione, alle persone iscritte alle categorie protette (L. 68), ai percettori di Reddito di Cittadinanza e a tutte le aziende del Magentino - Abbiatense. L’evento si svolgerà a Magenta, lunedì 19 dicembre presso la sala consiliare “Mariangela Basile” in via Giuseppe Fornaroli 30, dalle 9.30 alle 17.30. Prenderanno parte alla giornata i delegati di Città Metropolitana di Milano e i rappresentanti dell’amministrazione comunale della Città di Magenta. Magenta Incontra Lavoro ha come obiettivo l’incontro in presenza tra persone in cerca di lavoro e le organizzazioni che si occupano di lavoro e formazione professionalizzante presenti sul territorio. Durante la giornata, operatori esperti di ricollocazione, formazione, incontro Domanda/Offerta e servizi all’impiego, saranno a disposizione della cittadinanza per colloqui conoscitivi, consigli sulla stesura di un CV efficace, presentazione dei corsi di formazione, inserimento nel programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori), L.68/99, Reddito di Cittadinanza.
Tra le Agenzie per il Lavoro e gli Enti di Formazione presenti all’evento, ci saranno: Eurolavoro, Etjca SpA, Enaip, Fondazione Clerici, Synergie SpA, Gi Group SpA, Enac Lombardia CFP Canossa, Randstad SpA, Adecco SpA e Albatros Coop Sociale. Gli interessati che vorranno partecipare all’evento devono inviare il proprio Curriculum Vitae alla mail: promozione [at] afolovestmilano [dot] it o in alternativa, presentarsi all’evento muniti di copia cartacea.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento