meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:45

In maschera... anche a Volandia

Il Parco e Museo del Volo propone in occasione del Carnevale l'ingresso gratuito ai bambini iscritti alla newsletter; letture animate nel giovedì di festa nazionale.
volandia.jpg

Primo Carnevale in maschera a Volandia giovedì 10 e venerdì 11 marzo. I bambini potranno visitare gratuitamente il Parco e Museo del Volo dalle 10 alle 18. Ovviamente è gradito il costume sul tema del volo (pilota, farfalla, ape, fata...), ma ognuno è, comunque, libero di indossare la propria maschera preferita. La promozione è riservata ai bambini fino agli 11 anni compiuti, accompagnati da un adulto pagante; si dovrà, inoltre, esibire all'ingresso la newsletter di Volandia, la pagina di conferma o la mail di iscrizione (per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.volandia.it e cliccare sul pulsante 'iscriviti alla newsletter' per ricevere sulla propria casella di posta elettronica aggiornamenti e comunicazioni dalla struttura). Giovedì 17 marzo, in occasione della festa Nazionale per i 150 anni dell'Unità d'Italia, Volandia rimarrà aperto dalle 10 alle 19; nell'area dedicata ai più piccoli saranno proposte letture e animazioni a tema. Il Parco e Museo del Volo si trova in via per Tornavento 15, Case Nuove di Somma Lombardo (Varese); ulteriori informazioni sul sito internet.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!