meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:21

'Cocche': seconda vittoria consecutiva

In un PalaCoim caldissimo la Futura centra contro Offanengo la seconda vittoria consecutiva con un importante 3-1 che vale i tre punti pieni.
Sport / Busto Arsizio - Futura Volley

In un PalaCoim caldissimo la Futura centra contro Offanengo la seconda vittoria consecutiva con un importante 3-1 che vale i tre punti pieni. La squadra di Amadio chiude dunque il trittico iniziato a Brescia con il piede giusto e lo fa su un campo difficile come quello delle nero verdi che seppur da matricole della categoria, giocano una gara dando il tutto per tutto. Dopo una prima frazione spuntata con il decisivo allungo finale, Busto gestisce in modo più agevole il discorso nella seconda frazione con la Futura brava ad amministrare il gap accumulato e non permettere alle padrone di casa di rientrare, nonostante la perdita di Arciprete dal 11-14, dopo una caduta a terra, in campo per lei Fiorio. Non cambiano passo nella terza frazione e pagano ancora lo scotto le biancorosse con le cremasche che iniziano ad assaporare la dolcezza di un possibile sgambetto. Nella quarta e decisiva serve tirare fuori le unghie e le cocche lo fanno. Soffrono e rimangono in scia fino al 15-15 poi arriva lo strappo decisivo (+4) che affonda definitivamente i desideri di tie break delle nero verdi. Buona prova a muro per le biancorosse che chiudo a quota 13, top scorer dell’incontro Leketor a quota 21 sul tabellino finale. Per la Futura è dunque la quarta vittoria nelle cinque gare fin ora disputate, con le cocche attese ora da una settimana di lavoro complete in vista poi della nuova trasferta di domenica contro la Picco Lecco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento