meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:32

Furto in panetteria: presi

Sono due tunisini senza fissa dimora, un maggiorenne e un minorenne, i responsabili del furto del 18 ottobre scorso alla panetteria all’angolo fra le vie XXIX Maggio e Della Vittoria.
Attualità - Polizia locale (Foto internet)

Sono due tunisini senza fissa dimora, un maggiorenne e un minorenne, i responsabili del furto del 18 ottobre scorso alla panetteria all’angolo fra le vie XXIX Maggio e Della Vittoria. A identificarli e denunciarli è stata la Polizia locale di Legnano che, in una settimana, ha completato l’attività di indagine cominciata subito dopo il furto. Fondamentale si è rivelata l’acquisizione dei filmati di videosorveglianza, che hanno permesso di riconoscere un soggetto già autore di diversi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti e occupazione abusiva di immobili. Ed è stato proprio nell’ambito dell’attività di contrasto a questo fenomeno, in occasione dello sgombero di una casa privata in via Canova, che sono stati trovati gli autori del furto. Sul minorenne è risultato pendere un mandato di cattura da parte del Tribunale dei minori di Milano. Le due persone sono state denunciate, in concorso, per furto, ricettazione (poiché in possesso dei proventi di un altro furto effettuato all'interno di un veicolo in sosta) e invasione di edifici. Il minore, posto in stato di arresto, è stato condotto nella casa circondariale Beccaria di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento