meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 06:51

Foliage nel Parco

Domenica 30 ottobre e domenica 6 novembre si terranno due aperture straordinarie del parco di Villa Annoni con orario continuato e la possibilità di effettuare visite guidate per ammirare i maestosi alberi del parco che cambiano colore e si preparano ad affrontare l'inverno.
Cuggiono / Eventi - Foliage nel Parco

Domenica 30 ottobre e domenica 6 novembre si terranno due aperture straordinarie del parco di Villa Annoni con orario continuato e la possibilità di effettuare visite guidate per ammirare i maestosi alberi del parco che cambiano colore e si preparano ad affrontare l'inverno. I colori e gli odori dell'autunno saranno la cornice di una splendida immersione nell'ambiente naturale del parco, particolarmente affascinante in questo periodo dell'anno, tant'è che i Conti Annoni nell'ottocento prediligevano l'autunno per godere di un periodo di riposo nella loro residenza di campagna a Cuggiono.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento