meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 13:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 14:30

Luminarie di Natale spente

Corbetta per il periodo natalizio ha scelto di tagliare il budget destinato alle luminarie, per aiutare così le famiglie in difficoltà.
Attualità - Luci di Natale

“L’atmosfera di Natale ci sarà anche quest’anno, abbiamo già tanti eventi e iniziative per ogni età..." sono le parole del sindaco di Corbetta Marco Ballarini che per il periodo natalizio ha scelto di tagliare il budget destinato alle luminarie. Una scelta politica che ha lo scopo di destinare i fondi, normalmente utilizzati per l'addobbo natalizio del paese, alle famiglie in difficoltà. "Siamo orgogliosi di utilizzare i soldi dei costi delle luminarie per aiutare le famiglie di Corbetta a coprire le spese delle bollette, dei rincari e, perché no, fare un regalo in più ai loro figli". Una scelta importante accompagnata sia da note di merito, sia da polemiche, ma che non rimane la sola nel panorama italiano. Tanti, infatti, i Comuni che da nord a sud scelgono di ottimizzare le risorse in vista del tanto temuto quanto annunciato rincaro delle bollette.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento