meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:32

La 'Partita della Solidarietà'

Per poter unire divertimento a voglia di aiutare, nasce l'idea della 'Partita della Solidarietà' in programma la sera di venerdì 7 ottobre in Oratorio San Giovanni Bosco a Cuggiono.
Cuggiono - Partita della Solidarietà 2022, la locandina

Il bello del calcio è che unisce al di là dei colori e delle tifoserie, basta un pallone per far felice i bambini e risveglaire la voglia di giocare negli adulti. Anche per questo, per poter unire divertimento a voglia di aiutare, nasce l'idea della 'Partita della Solidarietà' in programma la sera di venerdì 7 ottobre in Oratorio San Giovanni Bosco a Cuggiono.
"Verranno raccolti fondi per sostenere il progetto 'Due occhi per chi non vede' per l’addestramento dei cani guida per ciechi - spiegano gli organizzatori - Sarà possibile anche partecipare al torneo di biliardino che si terrà in Oratorio".
L'iniziativa è promossa dal Lions Club Naviglio Grande e dal Milan Club Cuggiono. Dalle ore 20 ci sarà la partita, ma anche il torne o di calcio balilla. E la possibilità di cenare con panini, salamelle, patatine...

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento