meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 26°
Gio, 01/06/2023 - 16:50

data-top

giovedì 01 giugno 2023 | ore 17:14

Alessandro: ordinazione diaconale

Un momento di gioia non soltanto per chi lo vivrà in prima persona, ma anche per la comunità. Vanzaghello si appresta ad abbracciare la nuova vita di Alessandro Torretta che, il primo ottobre prossimo in Duomo a Milano, riceverà l'ordinazione diaconale.
Milano - Duomo di Milano (foto internet)

Un momento di gioia non soltanto per chi lo vivrà in prima persona, ma anche per la comunità. Vanzaghello si appresta ad abbracciare la nuova vita di Alessandro Torretta che, il primo ottobre prossimo in Duomo a Milano, riceverà l'ordinazione diaconale. La comunità che fa riferimento alla Parrocchia di Sant'Ambrogio vuole condividere questo momento solenne con il diretto interessato e a questo proposito ha deciso di organizzare un pullman che partirà alle 7 dalla piazza del paese. L'inizio della celebrazione è previsto per le 9. Alle 11 i parrocchiani vanzaghellesi potranno salutare approfonditamente il nuovo ministro di Dio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento