meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 23:02

Parabiago... solo musica italiana

La rassegna di musica italiana aperta da Paolette & Elisir Club. Prossimi appuntamenti il 19 marzo ed il 30 aprile. A chiudere l'evento Niccolò Fabi, l'11 giugno.
Parabiago_PaoletteElisir.jpg

Si è tenuta l'altra sera, sabato 26 febbraio, la prima di quattro serate organizzate dall’assessorato del comune di Parabiago dedicate alla musica italiana d’autore. Nell’auditorium della biblioteca civica si sono esibiti Paolette & Elisir Club, vincitori della Targa per il miglior esordio al Premio Tenco nel 2009 con l’album 'Pere e Cioccolato'. La platea, composta da fan affezionati del gruppo di musicisti, ma anche da numerosi parabiaghesi amanti della buona musica, ha potuto assistere a un concerto di oltre due ore di brani italiani (anche se alcune delle canzoni sono state proposte in lingua francese) di grande livello. I prossimi appuntamenti, che si terranno sempre presso la biblioteca, sono previsti per sabato 19 marzo con la musica di Max Manfredi e per sabato 30 aprile con Alberto Fortis. Il pezzo forte chiuderà poi la rassegna, organizzata in collaborazione con 'L’isola della musica italiana': presso il parco Villa Corvini, sabato 11 giugno si esibirà il cantautore Niccolò Fabi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento