meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:14

Un premio ai laureati

"Il riconoscimento sarà conferito agli studenti di Bareggio che abbiano discusso la propria tesi , sia di primo grado sia magistrale, tra il primo agosto 2021 e il 31 luglio 2022".
Generica - Giovani laureati

Ai capaci e ai meritevoli. Il comune di Bareggio intende declinare nel concreto quanto la Costituzione stabilisce per premiare i ragazzi che si siano distinti per particolare brillantezza negli studi arrivando a conseguire la laurea. E fino al 15 ottobre dà la possibilità ai neodottori di ricevere un premio per la tesi che hanno discusso. "Il riconoscimento - spiega il comune - sarà conferito agli studenti di Bareggio che abbiano discusso la propria tesi , sia di primo grado sia magistrale, tra il primo agosto 2021 e il 31 luglio 2022 ottenendo una votazione di almeno 105/110". Le informazioni per poter ambire a questo riconoscimento sono rinvenibili sul sito Internet del comune.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento