meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:24

'Castano Primo Busker Festival'

Musica e artisti di strada pronti a conquistare grandi e piccoli. L'appuntamento, allora, è questo sabato (9 luglio) nel centro di Castano con la seconda edizione di 'Castano Primo Busker Festival'.
Eventi - 'Castano Primo Busker Festival'

Musica e artisti di strada pronti a conquistare grandi e piccoli. L'appuntamento, allora, è questo sabato (9 luglio) nel centro di Castano con la seconda edizione di 'Castano Primo Busker Festival'. Tante le esibizioni in programma e, appunto, gli artisti presenti (Calonego, Jama Trio, Brassato Drum, Toni.Ght, Monique e Les Musiciens, Luca Marino, Samui Mago delle Bolle, Davide Speranza e Francesco Musazzi, Vick, Dance Ensamble, Walzer, Mike Cry & Riccà Production, Guitarland Orchestra e l’associazione Genitoriamo), per regalare emozioni e coinvolgere la gente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento