meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:51

Parco Alto Milanese in festa

Sarà una domenica di festa dedicata alle famiglie e alla natura nel verde del Parco Alto Milanese. Una giornata di musica, spettacoli e laboratori.
Eventi / Territorio - Parco Alto Milanese in festa

Sarà una domenica di festa dedicata alle famiglie e alla natura nel verde del Parco Alto Milanese. Una giornata di musica, spettacoli e laboratori. Si inizia alle 10.30 con un coloratissimo laboratorio di acchiappasogni, un laboratorio manuale e creativo dove i bambini potranno creare il loro acchippasogni seguendo la loro fantasia. Ma la creatività dei bambini sarà accompagnata anche nel pomeriggio, con un altro laboratorio creativo dove potranno costruire la propria trottola con cui giocare e divertirsi. Arriverà Clown Comizio, che in modo divertente e interattivo, ci farà capire che ciascuno è in possesso della “magia del riciclaggio” con il suo spettacolo Netturbizio, un simpatico personaggio in viaggio per l’universo alla ricerca di una soluzione per salvare il suo pianeta, Netturbinia, quasi totalmente ricoperto dai rifiuti. Seguirà anche un concerto per tutti, Monica Dellavedova in 'Two in green', un interessante e coinvolgente percorso musicale alla ricerca di musica leggera legata al tema dell’ecologia, della natura e della botanica. Il bar della Baitina sarà aperto per tutta la giornata! Vi aspetta per gustose merende e ottimi aperitivi. Una giornata nella natura per divertirsi insieme. Iniziativa ad ingresso gratuito.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento