meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Mar, 16/04/2024 - 17:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 18:39

Voglia di musica

Questa estate Milano è tornata ad ospitare una grande quatità di concerti ed eventi musicali. ‘Vasco’ ha aperto le danze di questi tre mesi ricchi di musica.
Musica / Eventi - Concerto

Questa estate Milano è tornata ad ospitare una grande quatità di concerti ed eventi musicali. ‘Vasco’ ha aperto le danze di questi tre mesi ricchi di musica e divertimento che hanno già fatto registare numeri altissimi di partecipazione per i concerti di Elton John, degli Imagine Drangons, Green Day e Cesare Cremonini. Tra ‘Ippodromo’ e San Siro migliaia e migliaia di fans sono tornati a cantare insieme dopo due anni di pandemia. Ma gli eventi sono solo all’inizio. L’amatissimo Marco Mengoni si esibirà il 19 giugno a San Siro; pochi giorni dopo spazio all’ultimo tour dei Rolling Stones. A seguire poi Alicia Keys e i Pinguini Tattici Nucleari. Per un’estate davvero ‘in musica’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento