meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:54

‘La camminata in compagnia’

Tornare insieme, tornare a incontrarci, a conoscersi, a camminare. Si è svolta domenica mattina 12 giugno, nella suggestiva cornice nel cuore del Parco del Ticino, ‘La camminata in compagnia’, un’iniziativa promossa dalla commissione ‘scuola-famiglia’.
Bernate Ticino / Scuole - ‘La camminata in compagnia’

Tornare insieme, tornare a incontrarci, a conoscersi, a camminare. Si è svolta domenica mattina 12 giugno, nella suggestiva cornice nel cuore del Parco del Ticino, ‘La camminata in compagnia’, un’iniziativa promossa dalla commissione ‘scuola-famiglia’ nell’ambito del ‘Patto Educativo di Comunità’, coinvolgendo docenti, genitori e alunni dell’Istituto Comprensivo Via Cavour di Cuggiono e Bernate Ticino. “Un ritorno alla socialità a contatto diretto con la natura - spiegano - Una passeggiata in compagnia con lo scopo di creare aggregazione tra le famiglie e scoprire insieme la bellezza del nostro territorio”. Dalla Canonica di Bernate al calendario celtico, tanti i luoghi visitati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento