meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:26

Piccoli atleti... di prospettiva!

L’atletica della SOI inverunese porta belle sorprese perché anche i ragazzi che hanno iniziato da poco a gareggiare stanno portando a casa ottimi risultati.
Inveruno - Giovani talenti SOI, giugno 2022

L’atletica della SOI inverunese porta belle sorprese perché anche i ragazzi che hanno iniziato da poco a gareggiare stanno portando a casa ottimi risultati. La notizia più importante è che Lorenzo garavaglia, che nelle varie discipline a cui partecipa sta migliorando ogni volta il proprio record; l’ultimo record che ha siglato è stato quello dei 100hs, percorsi nello strabiliante tempo di 15"73.
altra atleta che sta ottenendo buoni risultati è Arianna Oldani che nella disciplina dei 400 metri sta limando di volt in volta qualche secondo fino a stabilire il proprio personal best in 1'02"74.
inoltre vi è un’altra dimostrazione dell’ottimo lavoro che sta svolgendo la SOI poiché Stefano Marmonti e Michele Lassini stanno avendo dei miglioramenti incredibile e, di conseguenza, ottengono ottimi score. Il primo, classe 2004, impegnato nel lancio del disco, ha recentemente migliorato il suo miglior risultato lanciando il disco, dal peso di 1,75 kg, ad una distanza superiore ai 50 metri portandosi al secondo posto delle graduatorie nazionali di categoria. Mentre Michele, nonostante si aspettava un risultato migliore è riuscito a centrare la vittoria nella categoria allievi, che gli permette di avanzare ulteriormente nella classifica nazionale di questa categoria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento