meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:31

Agibilità: la Rsa può aprire

Proprio nelle scorse il Comune di Arconate ha rilasciato il certificato di agibilità per la casa di riposo e, così, ecco che la Rsa può finalmente aprire.
Arconate - Casa di riposo

L'ha definito un traguardo molto importante per tutta la comunità, l'assessore Francesco Colombo: "Perché proprio nelle scorse ore, il Comune di Arconate - dice - ha rilasciato il certificato di agibilità per la casa di riposo. Questo significa che, a tutti gli effetti, ora la Rsa può finalmente aprire. Una notizia, quindi, importante e la testimonianza del fatto che, al di là delle polemiche e dei colori politici, l'Amministrazione comunale e il mio Assessorato, dal 2019, hanno sempre lavorato, appunto, per l'apertura della struttura. Ci sono voluti 3 anni, ma il risultato è stato raggiunto. Proprio settimana scorsa, poi, ho telefonato al presidente di Opera Pia Castiglioni, il dottor Paolo Grazioli, mentre i primi dipendenti sono già stati assunti e, con tutta probabilità, la casa di riposo sarà operativa da giugno, con l'inserimento dei primi ospiti, andando a regime nei mesi successivi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento