meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 18/04/2024 - 16:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 17:48

'Vanzaghello in fiore': la terza edizione

La terza edizione. Anche quest'anno, infatti, ecco il concorso 'Vanzaghello in fiore'. Decora il balcone, il giardino oppure la vetrina e partecipa all'iniziativa.
Vanzaghello / Eventi - 'Vanzaghello in fiore'

La terza edizione. Anche quest'anno, infatti, ecco il concorso 'Vanzaghello in fiore', che propone a tutti i vanzaghellesi, che vogliono contribuire a rendere più bello e più curato ogni angolo del territorio, di farlo mettendo sui balconi, in giardino o in vetrina, appunto, fiori o composizioni foreali. Come partecipare, poi, molto semplice: prima bisogna compilare l'apposito modulo (che si trova sul sito del Comune), quindi servirà fotografare la decorazione, inviandola, infine, via mail; e, al termine, verranno individuati i vincitori. Iscrizioni (gratuite) fino al 31 maggio; per informazioni e conoscere il regolamento www.comune.vanzaghello.mi.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento