meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:01

'Il fascino ordinato della santità'

'Il fascino ordinato della santità': questo il titolo dell’incontro che l’Azione Cattolica e il Decanato di Castano Primo hanno voluto organizzare per il prossimo 13 maggio. Il convegno si terrà alle 21 presso la chiesa di San Zenone a Castano Primo.
Castano Primo - La chiesa prepositurale di San Zenone

'Il fascino ordinato della santità': questo il titolo dell’incontro che l’Azione Cattolica e il Decanato di Castano Primo hanno voluto organizzare per il prossimo 13 maggio. Il convegno si terrà alle 21 presso la chiesa di San Zenone a Castano Primo, dove sarà inaugurata una mostra dedicata ai due nuovi beati ambrosiani. Al particolare appuntamento di fede parteciperanno Gianni Borsa (presidente dell’Azione Cattolica ambrosiana), don Cristiano Passoni (assistente generale di Azione Cattolica ambrosiana), Luca Diliberto (autore del libro ‘Armida Barelli, dal Milano al mondo), don Marco Zappa (decano del Decanato di Castano Primo) e don Piero Visconti (parroco della Comunità Santo Crocifisso). Un appuntamento davvero importante e di sicuro interesse.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento