meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 04:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 05:41

La stagione delle 'Cocche' si chiude ai quarti

Si chiude ai quarti di finale l’avventura della Futura Volley Giovani Busto Arsizio in questo 2021/22: nella seconda sfida della serie la Cda Talmassons è corsara al PalaBorsani e chiude i giochi con un 1-3.
Sport / Busto Arsizio - Futura Volley

Si chiude ai quarti di finale l’avventura della Futura Volley Giovani Busto Arsizio in questo 2021/22: nella seconda sfida della serie la Cda Talmassons è corsara al PalaBorsani e chiude i giochi con un 1-3 che mettono la parola fine sul campionato biancorosso. L’avvio di gara non ha cambiato il canovaccio già visto domenica scorsa, con le ospiti abili a portarsi su uno 0-1 fulmineo grazie alla concretezza offensiva determinante anche nel finale della seconda frazione, in cui la Cda ha messo il turno (da 15-16 a 21-25). In una situazione decisamente difficile e dopo un avvio 3-8 nel terzo set, le Cocche hanno avuto la clamorosa reazione d’orgoglio che ha fatto esplodere il palazzetto di casa: il parziale chiuso sul 25-16 non è però bastato a rinvigorire le speranze di rimonta, spente già nella prima fase del quarto sui troppi errori offensivi delle biancorosse. L’ace di Cogliandro manda così in archivio la stagione 2021/22, la prima della Futura ai playoff di Serie A2: per le Cocche è Bici la miglior marcatrice (16), a due sole lunghezze dalla top scorer del match Obossa (18).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento