meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 14:00

'L'evoluzione tecnologica ed ecologica dell'auto'

'L'evoluzione tecnologica ed ecologica dell'auto': questo il titolo del convegno sulla mobilità sostenibile, organizzato a Volandia (sabato 26 marzo, alle 10.30) in collaborazione con l'associazione 'Ecoverso'.
Territorio / Eventi - Volandia: mobilità sostenibile

'L'evoluzione tecnologica ed ecologica dell'auto': questo il titolo del convegno sulla mobilità sostenibile, organizzato a Volandia (sabato 26 marzo, alle 10.30) in collaborazione con l'associazione 'Ecoverso' (realtà culturale che dal 2013 promuove, appunto, la mobilità sostenibile in Italia, creando gruppi d'acquisto per auto ibride ed elettriche e dando vita a corsi di formazione e gare automobilistiche al minor consumo). Patrocinato dal Comune di Lonate Pozzolo, l'appuntamento avrà come relatore d’eccezione Luca Dal Sillaro, cofondatore di 'Ecoverso', nonché ideatore dei programmi della Hybrid Academy e della Electric Academy, i corsi che l’associazione tiene in tutta Italia (la partecipazione è gratuita).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento