meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:46

'Sogno di Don Bosco'

Due colonne sono già state adottate. Adesso, a disposizione, restano due capitelli. La cosiddetta riproduzione del 'Sogno di Don Bosco' di piazza don Rampini a Vanzaghello.
Vanzaghello - La chiesa Parrocchiale (Foto internet)

Due colonne sono già state adottate. Adesso, a disposizione, restano due capitelli. La comunità parrocchiale di Vanzaghello ha aderito entusiasta alla proposta del parroco don Armando Bosani di acquistare ciò che fa parte della cosiddetta riproduzione del 'Sogno di Don Bosco' di piazza don Rampini.

"Grazie - scrive sull'ultimo numero del bollettino parrocchiale - a un gruppo di famiglie dei ragazzi dell'oratorio che, con il loro contributo, hanno permesso che anche la seconda colonna potesse essere acquistata".

In queste come nei due capitelli in marmo lavorato di circa 40 centimetri di altezza saranno apposte targhe con i nomi dei donatori chiamati a effettuare versamenti che raggiungano i mille euro. Per poter capire come donare concretamente occorrerà rivolgersi alla segreteria parrocchiale. Un modo per identificarsi sempre maggiormente con la Parrocchia, esprimendo la vicinanza a essa in modo concreto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento