meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 23/05/2022 - 23:20

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 23:32

Futura Volley: le date dei recuperi

Risulta più definita la strada nella stagione regolare per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, dopo i rinvii forzati delle prime 3 giornate del girone di ritorno.
Sport / Busto Arsizio - Futura Volley

Risulta più definita la strada nella stagione regolare per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, dopo i rinvii forzati delle prime 3 giornate del girone di ritorno: la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha definito le date relative ai recuperi di diverse gare del Girone A, tra cui due di stretto interesse per le biancorosse. Come si poteva prevedere, nell’impossibilità di disputare incontri nel prossimo weekend – che vedrà la Futura ferma a causa del turno di riposo – e nella certezza di dover chiudere la Regular Season nella prima settimana di marzo, sarà un febbraio davvero caldissimo per Lualdi e compagne: saranno, infatti, ben sei le gare in programma nel mese più corto dell’anno. Il primo recupero è stato fissato per giovedì 3 febbraio, dove le Cocche saranno di scena a Lanciano contro il Tenaglia Altino Volley; mercoledì 16, poi, le biancorosse viaggeranno verso Brescia per giocare il match della 13^ giornata contro Brescia, originariamente in programma a Santo Stefano. Rimane ancora da fissare il recupero della prima giornata di ritorno, l’unico casalingo, contro la Omag-MT di San Giovanni in Marignano: probabilmente l’incontro sarà pianificato per i primissimi giorni di marzo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento