meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 19/01/2022 - 18:50

data-top

mercoledì 19 gennaio 2022 | ore 18:49

Consulta Sportiva a guida 'rosa'

Svolta in rosa per la Consulta Sportiva di Sesto Calende, la realtà che riunisce le principali associazioni che promuovono attività agonistiche e dilettantistiche.
Sesto Calende - Consulta Sportiva

Svolta in rosa per la Consulta Sportiva di Sesto Calende, la realtà che riunisce le principali associazioni che promuovono attività agonistiche e dilettantistiche per tutti i gusti e per tutte le età. Convocata da Daniele Vanoli, il presidente uscente, ha portato ad eleggere anche un nuovo Direttivo. Questo ora porta 'a sedere attorno ad un tavolo', in rappresentanza dello Sport Sestese, le seguenti realtà: la Sesto 76 Lisanza, la Sestese Calcio, la Pallavolo Sestese, il Club Alpino Italiano, lo Sci Club e il Circolo Sestese Canoa Kayak. Il neo eletto direttivo, alla presenza dell'assessore allo Sport, Claudia D'Onofrio, ha portato al vertice Silvia Rossi, figura legata alla società che rappresenta l'atletica e la ginnastica artistica. Al suo fianco ci saranno Andrea Gobbini, nelle vesti di vice presidente e noto volto della Società Canoistica, e Daniele Ponti, segretario in rappresentanza anche del Gruppo di Sestesi amanti della montagna. Il primo ringraziamento, del neo eletto direttivo è rivolto al presidente uscente, Daniele Vanoli, figura che ha ben rappresentato lo sport sestese in questi anni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento