meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:08

Turbigo Covid: 120 positivi in tutto

L'ultimo aggiornamento è del 3 gennaio. Sono in tutto 120 i positivi al Covid-19 a Turbigo. "Oltre ai 3 concittadini ospedalizzati, gli altri presentano sintomi lievi o sono asintomatici - scrive il sindaco Fabrizio Allevi".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

L'ultimo aggiornamento è del 3 gennaio. Sono in tutto 120 i positivi al Covid-19 a Turbigo. "Oltre ai 3 concittadini ospedalizzati, a cui rivolgo un particolare augurio di pronta guarigione - scrive il sindaco Fabrizio Allevi - i rimanenti presentano sintomi lievi o sono asintomatici. La situazione è estremamente variabile di giorno in giorno, ma appare netto l'aumento del numero di positività dopo le festività natalizie. Raccomando sempre il mantenimento delle misure anti-contagio e un atteggiamento di prudenza qualora insorgessero alcuni sintomi. Sono convinto che con il contributo di ognuno, riusciremo a contenere questa tendenza e ad invertirla nelle prossime settimane".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento