meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:54

Controlli 'green pass': 4 attività commerciali sanzionate

È proseguita nella settimana fra il 13 e il 19 dicembre l’attività di controllo per il rispetto delle normative anti-Covid da parte della Polizia locale di Legnano.
Attualità - Polizia locale (Foto internet)

È proseguita nella settimana fra il 13 e il 19 dicembre l’attività di controllo per il rispetto delle normative anti-Covid da parte della Polizia locale di Legnano. I controlli per il 'green pass' hanno riguardato 366 persone. Delle cinque sanzioni elevate una riguarda un utente del trasporto pubblico locale (autobus), trovato sprovvisto di certificato verde, mentre le altre quattro hanno riguardato i titolari o gli esercizi (palestre, locali di intrattenimento e pubblici esercizi) per mancati controlli del green pass o mancata applicazione di tutte le misure anticovid. Le attività controllate sono state 68 in tutto. La sanzione amministrativa va da 400 a 1.000 euro. Il personale della Polizia locale è stato impegnato anche nei controlli a domicilio per le persone poste in quarantena senza registrare infrazioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento