meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:10

‘Disegniamo il Natale’

Torna l’iniziativa ‘Disegniamo il Natale’, promossa dal Comitato Genitori e le associazioni di Cuggiono, con il Comune, i commercianti e le scuole.
Cuggiono / Eventi - 'Disegniamo il Natale'

Torna l’iniziativa ‘Disegniamo il Natale’, promossa dal Comitato Genitori e le associazioni di Cuggiono, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, i commercianti e l’Istituto Comprensivo. Gli studenti, grandi e piccoli, sono invitati a realizzare un lavoretto con l’albero di Natale protagonista. Il manufatto dovrà essere consegnato entro il 29 dicembre ai commercianti che espongono la locandina ‘Disegniamo il Natale, che daranno in cambio un biglietto della lotteria della Befana! Il 6 gennaio, durante gli eventi in calendario per la festa dell’Epifania, verranno estratti i numeri vincenti. In palio buoni regalo offerti dai commercianti cuggionesi. Segnaliamo, inoltre, il concerto natalizio della banda Santa Cecilia sabato 18 in Basilica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento