meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 29°
Ven, 12/08/2022 - 13:20

data-top

venerdì 12 agosto 2022 | ore 13:55

"Lombardia, Regione che ha vaccinato di più"

"La Lombardia è la Regione che ha vaccinato di più in assoluto e ha presentato un modello organizzativo tra i migliori", lo ha detto il presidente Attilio Fontana.
Milano - Attilio Fontana (Foto internet)

"La Lombardia è la Regione che ha vaccinato di più in assoluto e ha presentato un modello organizzativo tra i migliori, se non il migliore. Un risultato raggiunto anche grazie alla piattaforma di Poste Italiane. Un supporto importante che ha consentito alla nostra campagna vaccinale di decollare". Lo ha detto Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, durante un'intervista rilasciata al TGPoste. "Con la piattaforma di Poste Italiane - ha aggiunto il governatore - siamo riusciti a dare una risposta immediata ed efficiente a tutte le richieste che arrivavano dai nostri cittadini". Il presidente ha poi evidenziato quanto sia capillare la presenza di Poste Italiane sul territorio lombardo: 1.870 uffici postali, 1.083 ATM Postamat, 15.500 dipendenti e il nuovo Hub inaugurato a giugno scorso a Landriano, in provincia di Pavia, il centro logistico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento