meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:08

Locandine e bustine di zucchero contro le violenze

Insieme per far sentire la loro voce e ribadire quel "No" forte e chiaro contro le violenze. In occasione della Giornata Internazionale, appunto contro la violenza sulle donne, ad Arconate sono in programma due iniziative.
Arconate / Scuole / Eventi - Giornata contro le violenze sulle donne

Insieme per far sentire la loro voce e ribadire quel "No" forte e chiaro contro le violenze. In occasione della Giornata Internazionale, appunto contro la violenza sulle donne, ad Arconate sono in programma due iniziative: la prima, ideata dalle ragazze e dai ragazzi del progetto 'Frame', in collaborazione con Albatros e con il patrocinio del Comune, vedrà, nella giornata del 25 novembre, in ogni bar del paese bustine di zucchero dedicate; la seconda, invece, ha come protagonisti gli studenti delle classi seconde della scuola Media, che hanno realizzato una locandina a tema, con foto delle mani dei giovani che si incontrano, a simboleggiare che tutti assieme e partendo proprio dai banchi di scuola possiamo combattere con la cultura e con l'educazione la piaga della violenza (locandine che saranno affisse in tutti gli esercizi commerciali).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento