meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 01/12/2021 - 10:20

data-top

mercoledì 01 dicembre 2021 | ore 09:46

Locandine e bustine di zucchero contro le violenze

Insieme per far sentire la loro voce e ribadire quel "No" forte e chiaro contro le violenze. In occasione della Giornata Internazionale, appunto contro la violenza sulle donne, ad Arconate sono in programma due iniziative.
Arconate / Scuole / Eventi - Giornata contro le violenze sulle donne

Insieme per far sentire la loro voce e ribadire quel "No" forte e chiaro contro le violenze. In occasione della Giornata Internazionale, appunto contro la violenza sulle donne, ad Arconate sono in programma due iniziative: la prima, ideata dalle ragazze e dai ragazzi del progetto 'Frame', in collaborazione con Albatros e con il patrocinio del Comune, vedrà, nella giornata del 25 novembre, in ogni bar del paese bustine di zucchero dedicate; la seconda, invece, ha come protagonisti gli studenti delle classi seconde della scuola Media, che hanno realizzato una locandina a tema, con foto delle mani dei giovani che si incontrano, a simboleggiare che tutti assieme e partendo proprio dai banchi di scuola possiamo combattere con la cultura e con l'educazione la piaga della violenza (locandine che saranno affisse in tutti gli esercizi commerciali).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento