meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:57

Flash mob contro le violenze

Flash mob, installazione, incontro, letture e musiche: Castano dice "No" alle violenze e lo fa, appunto, con una serie di momenti per confrontarsi e riflettere.
Castano Primo - Flash mob in piazza per dire "No alla violenza sulle donne"

Flash mob, installazione, incontro, letture e musiche: Castano dice "No" alle violenze e lo fa, appunto, con una serie di momenti per confrontarsi, riflettere e gridare il suo "Basta". In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, allora, giovedì 25 novembre ecco che, alle 10, in piazza Mazzini è in programma un flash mob con gli studenti del 'Torno Lab', assieme all'installazione a cura dell'Amministrazione comunale, mentre alle 18, in Villa Rusconi, 'Gocce di veleno' (incontro con Valeria Benatti) e, a seguire, il gruppo di lettura 'Sul filo del racconto' presenta 'Viva Vittoria'. Quindi, domenica 5 dicembre, alle 21 in sala di rappresentanza del palazzo Municipale, ecco 'Ironica-Mente Donne' (letture, musiche, ironia e riflessioni sulle donne e sull'amore, promosso da Auser Filo Rosa).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento