meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:06

'Ecco perché'

25 novembre: Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Ecco, allora, che il Comune di Cerro Maggiore e la Rete Antiviolenza Ticino Olona hanno organizzato un momento di riflessione e confronto tra le istituzioni, le associazioni e le scuole, per tracciare un bilancio delle attività svolte in questo anno sul territorio.
Attualità - Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

25 novembre: Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Ecco, allora, che il Comune di Cerro Maggiore e la Rete Antiviolenza Ticino Olona hanno organizzato un momento di riflessione e confronto tra le istituzioni, le associazioni e le scuole, per tracciare un bilancio delle attività svolte in questo anno sul territorio. Più nello specifico, l'appuntamento ('Ecco perché') è in programma in Municipio alle 11, quando Filo Rosa Auser e Telefona Donna presentano, appunto, il bilancio (relatrici Antonella Manfrin e Stefania Bartoccetti), quindi spazio a Michela Cogliandro ('Compagnia dei Gelosi') che interpreterà 'Ci Sono Donne', alle scuole Medie per la condivisione di pensieri, prima della sistemazione di una panchina rossa nel cortile del Comune.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento