meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 28/11/2021 - 17:20

data-top

domenica 28 novembre 2021 | ore 16:39

Bernate e lo stato dei lavori

L’Amministrazione comunale di Bernate Ticino informa i cittadini, tramite canale social, del proseguimento di alcuni importanti lavori di ammodernamento urbanistico.
Bernate Ticino - Lavori

L’Amministrazione comunale di Bernate Ticino informa i cittadini, tramite canale social, del proseguimento di alcuni importanti lavori di ammodernamento urbanistico. Primo tra tutti la riasfaltatura di alcuni tratti di Via Garibaldi, Via Matteotti, Via Foscolo e Vicolo San Carlo. Prosegue poi la realizzazione della nuova staccionata lungo la pista ciclabile della strada comunale Bernate/Boffalora. In fase di ultimazione sono invece i lavori della tangenziale, a cui manca la realizzazione del tappeto d’usura e la segnaletica, la piantumazione di area di forestazione, la verniciatura di elementi del ponte sul Naviglio e infine la pulizia di pannelli in policarbonato delle barriere fonoassorbenti. Terminate queste operazioni, si passerà alla redazione della contabilità finale e al collaudo dell’intera opera. L’Amministrazione comunale ne prevede l’apertura al traffico per la prossima primavera.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento