meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Lun, 18/10/2021 - 15:20

data-top

martedì 19 ottobre 2021 | ore 21:39

Piazza: lavori pavimentazione

Piazza della Corte del Circolo di Olcella: interventi di sistemazione della pavimentazione. Sul piatto è stata messa una somma di 2970 euro.
Territorio - Lavori pubblici (Foto internet)

Di Olcella è uno dei biglietti da visita. La sua pavimentazione, però, comincia ad accusare un po' i colpi del tempo. Su piazza della Corte del Circolo, quindi, l'Amministrazione comunale del sindaco Susanna Biondi ha deciso di adottare un intervento corposo di risistemazione. Sul piatto è stata messa una somma di 2970 euro. "Scopo e oggetto dei lavori - si legge nella proposta elaborata dall'ufficio tecnico - sarà l'intervento di sistemazione della pavimentazione in cubetti e lastre esistenti, compresa la formazione del sottofondo per la formazione del piano di posa per circa 15 metri quadrati in piazza della Corte del Circolo per la parte pedonale della frazione di Olcella". La realizzazione è stata affidata alla ditta Varese Porfidi. Sulla riqualificazione di Olcella, quindi, l'Amministrazione bustese compie un altro passo dopo il progetto di creazione del centro polifunzionale. A tutto beneficio di un ulteriore incremento della vivibilità e della sicurezza della frazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento