meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:42

'Screening rischio cardiovascolare'

Il Comune di Arconate in collaborazione con la Domus servizi sanitari coop. sociale promuovono lo 'Screening rischio vascolare'. L'esame il 29 settembre.
Arconate / Salute - 'Screening rischio cardiovascolare'

Il Comune di Arconate in collaborazione con la Domus servizi sanitari coop. sociale promuovono lo 'Screening rischio cardiovascolare'. L'iniziativa è in calendario il 29 settembre dalle 7.30 alle 10 presso l'ambulatorio comunale in piazzale Aldo Moro 2. L'esame consiste in un prelievo ematico per rilevare i valori di: colesterolo totale, colesterolo HDL e trigliceridi. Per l'esecuzione del prelievo è necessario essere a digiuno. Il costo agevolato dell'esame sarà di 10 euro. L'esame viene effettuato solo su appuntamento, chiamando il numero 02/23175677 dalle 14 alle 16.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento