meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Lun, 18/10/2021 - 15:20

data-top

martedì 19 ottobre 2021 | ore 19:14

Nuovo insediamento commerciale

L'area è quella lungo la via Milano. Un nuovo insediamento commerciale, infatti, sta per nascere a Turbigo. E verrà realizzata anche una rotonda.
Turbigo - Nuovo insediamento commerciale

L'area è quella lungo la via Milano. Un nuovo insediamento commerciale, infatti, sta per nascere a Turbigo. "Più nello specifico - ha scritto il sindaco Christian Garavaglia - saranno tre le strutture che si insedieranno: una è l'U2 (che si sposterà dalla sua attuale sede), quindi ecco Tigotà e, infine, una terza più piccola che deve ancora essere confermata". Ma non solo queste realtà, perché, contemporaneamente, verrà realizzata anche una rotonda. "Questo insediamento è frutto del lavoro di tempo, approvato definitivamente con delibera del 10 giugno 2020 - continua il primo cittadino turbighese - Nonostante gli anni di grande difficoltà economica, abbiamo lavorato per generare condizioni di sviluppo per Turbigo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento