meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:11

Anche il supermercato 'MD'

Se lo scorso anno, infatti, tra Robecchetto e Turbigo, venne realizzato e aperto il supermercato ‘Eurospin’, un’altra grande area commerciale ha visto l’avvio dei lavori.
Territorio - Ruspe e mezzi al lavoro

Un’area in pieno sviluppo e in grande rilancio. La statale che collega Castano Primo verso Turbigo e Robecchetto, nei pressi del mobilificio Zardoni, sta vivendo anni di intensa trasformazione. Se lo scorso anno, infatti, verso Turbigo, venne realizzato e aperto il supermercato ‘Eurospin’, un’altra grande area commerciale ha visto l’avvio dei lavori. Nel grande spazio verso Robecchetto sono previste più strutture, tutte coordinate e gestite da un altro supermercato, più precisamente un ‘MD’. Lo stesso concessionario coordinerà altre tre realtà di vendita (si parla di uno per prodotti per la casa, forse uno di giocattoli e alcuni anche di un fast food; ma senza conferme). Successivamente verrà completamente rivista anche la viabilità locale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento