meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 18/10/2021 - 09:20

data-top

lunedì 18 ottobre 2021 | ore 09:50

'Green pass' per Castello e biblioteca

Legnano: 'green pass' al momento necessario per assistere agli spettacoli dell’Estate viscontea in corso al Castello (per cui la prenotazione è obbligatoria) e per accedere alla biblioteca comunale di via Cavour (aperta tutto agosto).
Attualità / Salute - 'Green pass' (Foto internet)

Come previsto dal Decreto Legge n. 105/2021, da venerdì 6 agosto sarà necessario presentare il 'green pass' in tutti i luoghi culturali della città, dalla biblioteca, al museo, agli spettacoli aperti al pubblico, come negli eventi e competizioni sportive. Nel caso di Legnano il 'green pass' sarà al momento necessario per assistere agli spettacoli dell’Estate viscontea in corso al Castello (per cui la prenotazione è obbligatoria) e per accedere alla biblioteca comunale di via Cavour (aperta tutto agosto). Dall’1 settembre, data di riapertura del 'Sutermeister', il 'green pass' dovrà essere esibito anche per l’ingresso al Museo civico. La validità dei Green Pass sarà accertata dagli addetti alla sicurezza mediante l’App VerificaC19, resa disponibile dal Ministero della Salute, che consente di verificare l’autenticità e la validità delle certificazioni. Per i bambini di età inferiore ai 12 anni il Green Pass non sarà obbligatorio. Rimangono, inoltre, vigenti le norme per la tutela e il contenimento del contagio, quali l’obbligo di mascherina, il distanziamento, l’igienizzazione delle mani e il contingentamento nei locali per evitare assembramenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento