Chi l’ha detto che il Duomo si può vedere solo a Milano. Adesso lo si potrà ammirare anche a Volandia. Al Parco e Museo del Volo, da sabato scorso, ecco infatti la nuova sezione “Milano e il Volo”. E qui, a rendere ancora più particolare quest’area, una miniature appunto del Duomo in scala 1:25.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Una nuova pagina di storia si apre nello spazio: il ritorno nell’orbita lunare riaccende sogni, ricerca e futuro. Questa notte appuntamento alle 0.24 per il lancio.
‘Green pass’ o tampone per il concerto di Bianca Atzei in piazza ad Arconate. Abbiamo incontrato l’assessore Francesco Colombo, per farci spiegare questa decisione.
Ricco il programma musicale dell’evento, reso possibile da un gruppo di oltre 60 volontari che rappresentano la vera anima della festa. Si parte venerdi 26 settembre.
Dopo la corsa ci si sposterà in Piazza della Libertà per le premiazioni, che celebreranno non soltanto la performance sportiva ma soprattutto lo spirito di partecipazione.
Invia nuovo commento