meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:07

La forza è a... Volandia

La galassia immaginaria di Star Wars è arrivata al Parco e Museo del Volo, alle porte di Malpensa. Personaggi, parata e tanti momenti per rivivere la mitica saga.
Territorio / Eventi - Star Wars a Volandia

"Che la forza sia con te"; ma stavolta quella galassia immaginaria che ha fatto sognare generazioni e generazioni è arrivata proprio qui da noi, sulla terra. Luke Skywalker, la principessa Leila, Han Solo, Obi-Wan Kenobi e, poi, ovviamente R2-D2 e C-3P0, Chewbecca, Darth Vader, fino a Yoda e tutti gli altri, eccoli assieme, infatti, aggirarsi a Volandia. Già, in fondo quale location migliore poteva esserci per rivivere una delle saghe che tanto ha appassionato e ancora appassiona giovani e adulti in ogni angolo del mondo, se non appunto il Parco e Museo del Volo, dove gli aerei e lo spazio sono da sempre tra gli indiscussi protagonisti? E, allora, pronti ad accompagnare, appunto, questi personaggi nelle loro straordinarie avventure oppure a mettervi fianco a fianco degli stormtrooper per qualche battaglia o, addirittura, ad alzarvi in aria con i piloti ribelli, perché non c'è tempo da perdere, le missioni stanno per cominciare. Meglio, sono scattate sabato scorso, proprio nell'importante realtà museale alle porte di Malpensa. Là, tra i padiglioni e le aree esterne, insomma, grazie a 'Rebel Legion Italian Base', 501st Italica Garrison, Saber Guild, Ori'Cetar Clan-Italy MMCC e Galactic Academy, è stato un vero e proprio susseguirsi di emozioni e coinvolgimento con oltre cento customers che hanno reso omaggio a Star Wars, regalando ai visitatori momenti unici e indimenticabili. La 'speciale' parata, i combattimenti con le spade laser, gli incontri con gli innumerevoli protagonisti e, quindi, ovvio le foto e i selfie ricordo, alla fine sono stati solo alcuni dei diversi attimi di una giornata che ha portato i presenti in quell'universo lontano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento