meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Mer, 09/07/2025 - 15:20

data-top

mercoledì 09 luglio 2025 | ore 16:12

L'acquisto della casa

L’acquisto della casa è una delle spese maggiori che le famiglie italiane devono sostenere. Si evince, infatti, che sono necessarie 6,6 annualità di stipendio.
Immobiliare - Acquisto casa (Foto internet)

L’acquisto della casa è una delle spese maggiori che le famiglie italiane devono sostenere. A livello nazionale, infatti, si evince che sono necessarie 6,6 annualità di stipendio per comprare casa, esattamente quante ne servivano anche l’anno scorso. Milano è la città dove occorrono più annualità, 12,1 seguita da Roma con 9,1 annualità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Invia nuovo commento