meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 06:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 07:24

"Case indipendenti"

Con venticinque anni di esperienza, PL Case di Paolo Gomaraschi, apre le porte della sua agenzia in un momento importante per il mercato immobiliare.
Cuggiono / Immobiliare - PL Case

Con venticinque anni di esperienza, PL Case di Paolo Gomaraschi, apre le porte della sua agenzia in un momento importante per il mercato immobiliare. I dati dell’agenzia del territorio confermano infatti quanto stimato dagli esperti del settore, che già da fine 2020 hanno registrato un notevole incremento delle vendite. La situazione di lockdown ha inevitabilmente spinto molti a ridefinire il concetto di “casa”, che per esigenze ovvie richiede metrature più ampie e spazi verdi o comunque all’aperto. È cambiato sia il concetto di lavoro, che per tanti è diventato smart, sia il concetto di tempo libero, oggi trascorso per la maggior parte nelle proprie abitazioni. Aumenta così la richiesta di case indipendenti, semi indipendenti o comunque con spazi esterni individuali. Tali nuove esigenze, unite ad una situazione pressoché stazionaria del trend economico, hanno portato, soprattutto nei primi mesi del 2021, ad un incremento davvero significativo delle richieste di compra-vendita.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento